L’Azienda

La Karintia S.r.l. si occupa di progettare e realizzare opere pubbliche e strutture private chiavi in mano, strutture prefabbricate in acciaio, legno lavorato, cartongessi, opere edili, opere impiantistiche ed opere di urbanizzazione. È in grado di assicurare affidabilità e qualità, tanto da vantare commesse importanti come La casa del Volley di Rimini. Nella storia dell’attività, la Karintia S.r.l. è stata presente in molte realtà del nostro paese, come ad esempio Cesena, Ravenna, Ancona, Macerata, Foligno, Perugia, Rieti, Roma, Chieti, Lanciano, Pescara…

Siamo impegnati con successo nella ricostruzione post-sisma del 6 aprile 2009 dell’Aquila, svolgendo lavori di natura pubblica e privata, partecipando in cooperazione con aziende storiche dell’Aquilano. 

Dispone del certificato di qualità UNI EN ISO 9001:2015 ed è inoltre iscritta nell’elenco dei prestatori di servizi e di fornitori affidabili e non soggetti a rischi di inquinamento mafioso (“white list”) rilasciato dalla Prefettura dell’Aquila. Gli uffici della Karintia S.r.l. si trovano ad Avezzano, in oltre 700 metri quadrati di uffici, officine e laboratori.

A rafforzare la posizione dell’azienda nell’ambito pubblico e privato, il possesso delle categorie SOA per le classifiche OG1 in III-Bis, OG11 in I°, OS6 in II°.

Cookie Policy
Questo sito utilizza cookie tecnici necessari a garantirti la migliore esperienza.